TECNOIMMOBILIARE 4 D.I.

- ORTA DI ATELLA

Chi siamo
La nostra agenzia


Tecnocasa Orta di Atella nasce nel marzo del 2015, si trova in via Toscanini 4/a, nel centro di tutti i servizi del paese. Oggi vendere o affittare un immobile richiede tempo e preparazione; affidare la gestione di un immobile a noi, consulenti Tecnocasa, semplifica notevolmente le operazioni e consente di ottimizzare i tempi di vendita e/o affitto: consulenza a tutto campo dalla valutazione dell'immobile, alla cura della documentazione necessaria per l'acquisto o la vendita, fino alla conclusione della compravendita stessa e gestione della pratica di mutuo per l'acquisto, tramite la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa,Kiron.
Orta di Atella è un comune italiano di circa 30 mila abitanti della provincia di Caserta. La città è situata nella Pianura Campana (l'antico Ager Campanus), A nord è separata da Marcianise dai Regi Lagni.(antico Clanio). Tra le città più popolate della Prov. di Caserta.
Durante il ventennio del regime fascista ha fatto parte, insieme con Sant'Arpino e Succivo, del comune di Atella di Napoli dal 1928 sino al 1946. Prima, come Orta, compreso nella provincia di Terra di Lavoro, poi, come Atella di Napoli, nella provincia di Napoli e, infine, come Orta di Atella, tornato autonomo nel 1946, fa parte della provincia di Caserta. Dopo il regime i citati tre comuni sono stati nuovamente separati, modificando la delimitazione dei confini. Si chiarisce che la località di Casapuzzano (antico castello omonimo, con borgo), già rientrante nel comune di Succivo sino al 1848, è rimasta da allora, e lo è tutt'oggi, parte integrante della circoscrizione territoriale di Orta.
Il comune, che rientra nella vasta conurbazione che ha come centro principale Napoli e si estende senza soluzione di continuità da Formia-Gaeta alla piana del Sele, lungo la costa, e da Cassino a Benevento nell'entroterra, è completamente conurbato con i centri vicini, tanto che sembra un unico abitato comprendente anche i comuni di Frattaminore, Sant'Arpino e Succivo; infatti, i quattro comuni, nel loro insieme urbano e territoriale completamente omogenei, hanno l'aspetto di un'unica città. Essi sono tutti lambiti, ed in parte separati, dalla strada provinciale Caivano - Aversa (strada provinciale 12 della provincia di Napoli, strada provinciale 1 della provincia di Caserta).
Il nostro ufficio che opera in questa zona, è sito in via Arturo Toscanini n°4/a .

Contattaci



Affiliato: TECNOIMMOBILIARE 4 D.I.
Via Toscanini, 4 - 81030 ORTA DI ATELLA (CE)
Zona: Orta di Atella
Orari: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 _ 15:30 - 20:00 sabato fino alle 18:00
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come